ROCKFON®

L’architettura monolitica moderna richiama superfici indisturbate ed espressive. Il design degli edifici moderni richiede acustica, convenienza e flessibilità. ROCKFON® Mono® Acoustic coniuga tutto questo in un’unica soluzione, con un risultato sorprendente.

Piano o curvo, bianco o a colori, a soffitto o a parete; ROCKFON® Mono® Acoustic è più di un controsoffitto, si tratta di una soluzione progettata per arricchire la bellezza del design monolitico e contemporaneamente portare un mondo di benefici pratici. Bellezza e prestazioni!


Tutto in uno per dare forma al tuo mondo!

ROCKFON® Mono® Acoustic

ROCKFON® Mono® Acoustic porta una ventata d’aria fresca, un’estetica pulita, monolitica, sia per il soffitto che per le pareti di ogni nuova costruzione e in tutti quei piccoli o grandi progetti di ristrutturazione.

· Più liscio di sempre. Fatto con polvere di marmo, il nuovo stucco conferisce alla superficie texture liscia e raffinata che si adatta perfettamente ad ogni progetto di interni.

· Ideale per qualsiasi spazio. Porta la superficie monolitica all’interno di negozi, uffici, edifici scolastici e strutture pubbliche.

· Progetti su misura. ROCKFON® Mono® Acoustic si adatta a grandi e piccoli progetti: può essere installato senza interruttore, come isola a soffitto o parete.

· Idoneo per ogni utilizzo. Consente una facile integrazione di luci, aria condizionata e sistemi di ventilazione.

ROCKFON® Mono® Acoustic ti consente di modellare e curvare la propria superficie permettendoti di dare carattere allo spazio e personalizzare il tuo progetto.

· Dagli forma. Può essere installato in modo inclinato, piano o curvo, su una struttura sospesa o montato direttamente.

· Più di un controsoffitto. L’installazione di ROCKFON® Mono® Acoustic non è vincolata ad una struttura orizzontale. Può essere installato direttamente su un soffitto o su una parete esistente. Quando utilizzato in verticale, può eliminare la necessità di pareti assorbenti.

· Bianco o a colori. Il colore del soffitto è determinato dallo stucco. La classica superficie bianca è estremamente luminosa, diffonde la luce al 99% creando un ambiente di lavoro confortevole e riducendo il bisogno di luce artificiale. Potrai anche personalizzare il colore a seconda delle tue esigenze.

A causa dei suoi angoli acuti e alla sua superficie piana, l’architettura monolitica può essere una sfida acustica, le tradizionali superfici monolitiche non forniscono controllo acustico. Con ROCKFON® Mono® Acoustic hai rime monolitiche e un’ottima acustica.

Il nuovo stucco di ROCKFON® Mono® Acoustic ha una texture liscia ed elegante, permettendo che il suono si propaghi e sia contemporaneamente assorbito. Puoi beneficiare di:

· Assorbimento acustico in classe A (w : 0,95-1,00) elimina la necessità di avere altri materiali fonoassorbenti mantenendo il tuo design più puro.

ROCKFON® Mono® Acoustic è progettato per donare valore materiale grazie al design monolitico e alle perforance acustiche.

Tranquillità nell’installazione. Utilizzando il nostro network di installatori certificati, potrai beneficiare di un servizio ad hoc, provvederemo anche a fornire un supporto tecnico in loco. Il nostro sistema di installazione è più veloce che mai, grazie alla formula del nuovo stucco spray.

· Accesso nascosto. I portelli ispezionabili possono essere spruzzati con lo stucco ed essere quindi integrati nella superficie senza distruggerne la continuità.

· Facile da gestire. Pulizie e riparazioni possono essere fatte senza interferire sul progetto o sull’acustica, in questo modo si aumenta la durata nel tempo.